Tempi e spese di spedizione

Spedizione gratuita su tutti gli ordini superiori a 69,90 €.Tutti gli ordini vengono spediti con il servizio tracciabile .  

Quali sono i costi?
  • Offriamo un servizio di spedizione con corriere espresso e tracciabile tramite dal nostro ufficio spedizioni di Venetico, ME.
  • La spedizione è gratuita su tutti gli ordini superiori a 69,90€.
  • Se l’ordine è inferiore a 69,90€, il costo della spedizione è di 8,49€ se il peso del tuo ordine è inferiore o uguale a 15kg è di 10,59€ se il peso del tuo ordine è inferiore o uguale a 25kg è di 12,77€ se superiore a 30Kg è di 18,15€.

Quando arriverà?

Tutti gli ordini sono spediti con corriere espresso dal nostro ufficio spedizioni di Venetico e vengono normalmente consegnati entro 3-5 giorni lavorativi. Forniremo un codice per la tracciabilità in modo da poterne seguire il transito e sapere quando avverrà la consegna*

* Qualora si riscontrassero delle difficoltà, è possibile contattare il nostro servizio clienti che sarà  felice di assistervi.


Per riassumere…
Valore dell’ordineCorriere espresso 3-5 giorni 
Inferiore a 35€8,49€(<5kg)/10,59€ (6-15 kg)/12,77€ (16-25 kg)/18,15€ (26-30 kg)
Superiore a 69,90€Gratuita

Dov’è il mio ordine?

Tutte le nostre spedizioni sono tracciabili, quindi se si vuole seguirne il transito, è possibile usare il codice per la tracciabilità fornito nell’email di conferma dell’ordine. Se non si riceve l’ordine entro la data prevista per la spedizione, vi preghiamo di contattare il servizio clienti scrivendo a contatti@tenutamonteforti.it per trovare una soluzione.

Alternativamente, potete cliccare sulla sezione “Contattaci” sul nostro sito e compilare il modulo, oppure chiamare il nostro team al numero 370 3390801 dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00.


È possibile effettuare il reso?

Siamo certi che amerete i nostri prodotti, ma se non siete soddisfatti della qualità o se avete cambiato idea, contattate il nostro servizio clienti scrivendo a infoit@naissance.com o chiamando il numero 370 3390801.


Cancellazioni parziali

È possibile cancellare un ordine se non è già stato spedito.  Se si vuole cancellare un ordine o parte di un ordine, contattate il nostro servizio clienti al numero 370 3390801 e faremo del nostro meglio per annullarlo prima che venga elaborato e spedito.